Case Vacanze Benigni è una casa vacanze di Roma accogliente e confortevole, ideale per viaggi d’affarisoggiorni di studio o viaggi turistici per le famiglie, che offre soluzioni bed&breakfast in camere e/o appartamenti.

Situata in zona Tiburtina (altezza Rebibbia), nei pressi della Riserva Naturale della Valle dell’Aniene, Casa Vacanze Benigni è immersa in un clima di tranquillità, un’atmosferra di quiete e di ristoro che renderà il soggiorno degli ospiti davvero indimenticabile.

Il complesso Case Vacanze Benigni comprende due appartamenti, una delle formule più richiesta ed apprezzata negli ultimi anni dai turisti e business traveller, in alternativa agli hotel, perché meno formali e più familiari. Anche in viaggio si sente il bisogno di alloggiare come a casa propria.

Completamente arredati e dotati di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza da sogno, gli appartamenti di Case Vacanze Benigni dispongono entrambi di Cucina Attrezzata e 2 camere da letto. Sono perfetti per una vacanza indipendente per due o più persone e famiglie. Nelle tariffe sono compresi i consumi di acqua, luce e gas, biancheria da letto e da bagno e pulizia finale. Gli ospiti, inoltre, potranno usufruire del collegamento wi-fi gratuito in ogni angolo della casa.

Gli appartamenti di Case Vacanze Benigni si trovano in una posizione strategica e tranquilla, a due passi da bar, tabacchi, tavola calda, ristorante pizzeria, farmacia, supermercato e pasticceria. Inoltre, è possibile raggiungere il centro di Roma in 20/25 minuti: le fermate della metropolitana linea B – Rebibbia e Ponte Mammolo distano 1,5km: sono raggiungibili a piedi o comodamente con autobus di linea con fermata a 150mt dalla struttura.

BENIGNI CASA LAURA E CASA SILVIA